elezioni

Elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia da parte dei cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia
In occasione delle prossime elezioni del Parlamento Europeo, fissate per l’8 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini dell’Unione Europea qui residenti possono esercitare in questo comune il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia, presentando apposita domanda. Il modulo di domanda, corredata da copia del documento di identità, è ritirabile presso il comune o scaricabile dal link sotto riportato.

entro il novantesimo giorno antecedente la data fissata per le elezioni ENTRO L’11 MARZO 2024 DOVRA’ ESSERE:

- presentata personalmente: Ufficio Elettorale Comune di Muzzano - Piazza Parrocchiale n. 1 - (orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì dalle 09,00 alle 12,00; lunedì e mercoledì dalle 14:30 alle 16:30);
- oppure tramite PEC: muzzano@pec.ptbiellese.it
In caso di accoglimento della domanda, gli interessati potranno ritirare una tessera elettorale con l’indicazione del seggio in cui recarsi a votare.
Chi risulta già iscritto nell’apposita lista aggiunta non deve ripetere la domanda.

Elezioni del Consiglio comunale e del Sindaco da parte dei cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia
In occasione delle prossime elezioni Amministrative, fissate per l’8 e 9 giugno 2024, anche i cittadini dell’Unione Europea qui residenti possono esercitare in questo comune il diritto di voto per l’elezione del Consiglio Comunale e del Sindaco, presentando apposita domanda. Il modulo di domanda, corredata da copia del documento di identità, è ritirabile presso il comune o scaricabile dal link sotto riportato.
 entro il quinto giorno successivo a quello dell’affissione del manifesto di convocazione dei comizi elettorali ENTRO IL 30 APRILE 2024 DOVRA’ ESSERE:
- presentata personalmente: Ufficio Elettorale Comune di Muzzano - Piazza Parrocchiale n. 1 - (orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì dalle 09,00 alle 12,00; lunedì e mercoledì dalle 14:30 alle 16:30);
- oppure tramite PEC: muzzano@pec.ptbiellese.it