Notizie e Avvisi

News
dal 9 al 30 gennaio 2023 i genitori potranno effettuare le iscrizioni online per l’anno scolastico 2023/24 per tutte le classi iniziali dei corsi di studio della scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado.
Locandina Progetto Emergenza freddo 2022_Consorzio IRIS
Immagine  notizia Alert System. Attivazione servizio
News
Il Comune di Muzzano ha attivato il servizio di comunicazione allerta meteo alla cittadinanza.
News
Nuovo ciclo di Escursioni familiari: eventi online per famiglie gennaio- marzo 2023
News
Divieto di abbruciamento di materiale vegetale dal 15.09.2022 al 15.04.2023 sull'intero territorio della Regione Piemonte
Immagine  notizia App IO- Servizi attivati dal Comune
Informazioni per installazione ed utilizzo App IO
News
Si cercano due operatori volontari/e da avviare nel progetto "La fragilità come risorsa"
Immagine  notizia 1.	Conversazioni tra genitori : edizione 2022-23 (organizzate da Consorzi I.R.I.S. e CISSABO)
News
Si tratta di incontri di gruppo per genitori condotti da educatrici e rivolti ai genitori con figli dalla nascita all'adolescenza, per confrontarsi e per condividere esperienze quotidiane di genitorialità.
Immagine  notizia Punto Unico di Accesso per i Servizi Sociali e attivazione numero verde
Avviso orari ricevimento e numero verde consorzio 800184723

Prossimo evento