Polizia Municipale
Indirizzo
P.za Parrocchiale n. 1
Telefono
01563603, 01563123
Fax
Email
polizia.muzzano@ptb.provincia.biella.it
Responsabile ufficio
Dr. Roberto Favario
Apertura al pubblico
Riceve su appuntamento
Informazioni generali

Il Servizio di  Polizia Municipale viene effettuato in convenzione con il Comune di Graglia.

Le aree d'intervento della Polizia Municipale riguardano la vigilanza stradale, urbana, urbanistica e ambientale.

Servizi scolastici
Indirizzo
P.za Parrocchiale n. 1
Telefono
01563603, 01563123
Fax
Email
muzzano@ptb.provincia.biella.it
Responsabile ufficio
Lo Manto dr.ssa Nicoletta
Apertura al pubblico
Gli uffici ricevono solo su appuntamento
Giorno Orario
Lunedì 09.00-12.00 14:30-16:30
Martedì 09.00-12.00
Mercoledì 09.00-12.00 14:30-16:30
Giovedì 09.00-12.00
Venerdì 09.00-12.00
Informazioni generali

Rientrano tra questi:

  • il servizio di scuolabus per la Primaria e la Secondaria di primo grado.

Tali servizi fanno capo all'Ufficio Segreteria, cui si rimanda per orari e recapiti.

Ufficio Affari Generali
Indirizzo
P.za Parrocchiale n. 1
Telefono
01563603, 01563123
Fax
Email
muzzano@ptb.provincia.biella.it
Responsabile ufficio
Mistretta Sara
Apertura al pubblico
Gli uffici ricevono solo su appuntamento
Giorno Orario
Lunedì 09.00-12.00 14:30-16:30
Martedì 09.00-12.00
Mercoledì 09.00-12.00 14:30-16:30
Giovedì 09.00-12.00
Venerdì 09.00-12.00
Informazioni generali

Il settore si occupa della stesura e conservazione deliberazioni di Consiglio e Giunta comunale, determine, regolamenti, stesura dei contratti a seguito di gare e dell'  assistenza agli organi di Giunta e Consiglio. A questo ufficio fanno capo anche i servizi scolastici.

Ufficio Anagrafe - Stato Civile ed Elettorale
Indirizzo
P.za Parrocchiale n. 1
Telefono
01563603, 01563123
Fax
Email
anag.muzzano@ptb.provincia.biella.it
Responsabile ufficio
Lo Manto dr.ssa Nicoletta
Apertura al pubblico
Gli uffici ricevono solo su appuntamento
Giorno Orario
Lunedì 09.00-12.00 14:30-16:30
Martedì 09.00-12.00
Mercoledì 09.00-12.00 14:30-16:30
Giovedì 09.00-12.00
Venerdì 09.00-12.00
Informazioni generali

Protocollo;  Pratiche cimiteriali; Gestione anagrafe comunale; Gestione atti di stato civile; Statistica; Redazione di certificati; Aggiornamento movimento della popolazione; Leva; Elettorale.

Ufficio Ragioneria e Tributi
Indirizzo
P.za Parrocchiale n. 1
Telefono
01563603, 01563123
Fax
Email
rag.muzzano@ptb.provincia.biella.it
Responsabile ufficio
Lo Manto dr.ssa Nicoletta
Apertura al pubblico
Gli uffici ricevono solo su appuntamento
Giorno Orario 14.30-16.30
Lunedì 09.00-12.00
Martedì 09.00-12.00 14.30-16.30
Mercoledì 09.00-12.00
Giovedì 09.00-12.00
Venerdì 09.00-12.00
Informazioni generali


Ragioneria: Servizio stipendi e gestione personale, pagamenti, incassi ,bilanci e conto consuntivo, registrazione e smistamento fatture, redazione contratti per affidamento di servizi, contratti per forniture di beni, contratti per conferimento incarichi, certificazioni e statistiche di competenza, attività connesse con la figura del  Revisore dei Conti, tenuta della contabilità dei fornitori, controlli e verifiche sull’attività degli agenti della riscossione, gestione e controllo attività economale, rendicontazioni contributi, adempimenti fiscali a carattere generale 

Tributi: IMU, TARI, Pubblicità e affissioni
 

Ufficio Tecnico
Indirizzo
P.za Parrocchiale n. 1
Telefono
01563603, 01563123
Fax
Email
uftec.muzzano@ptb.provincia.biella.it
Responsabile ufficio
Dr. Roberto Favario
Apertura al pubblico
Gli uffici ricevono solo su appuntamento
Giorno Orario
Lunedì 17.00-19.00
Mercoledì 09.00-10.00
Informazioni generali

L'Ufficio Tecnico comunale si occupa dell'edilizia privata e pubblica e precisamente:
- svolge funzioni dirette a realizzare opere pubbliche (progettazione, direzione lavori) oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria dei beni comunali;
- sovrintende tutte le attività riguardanti la viabilità (costruzione e manutenzione delle strade pubbliche comunali), le opere idrauliche (fognature, argini per torrenti), gli edifici pubblici (costruzione e manutenzione);
- sovrintende all’attività inerente all’edilizia privata (rilascia concessioni ed autorizzazioni edilizie, certificati di agibilità ed abitabilità, certificati di destinazione urbanistica);
- provvede alla tenuta dei registri delle concessioni, autorizzazioni, ordinanze.
- autorizza i privati alla occupazione temporanea di suolo pubblico per cantieri edili.

Data ultima modifica: 26 Settembre 2020