alert

Si informa che è stato istituito il servizio Alert System con l'intento di informare tempestivamente la cittadinanza tramite messaggi vocali, in funzione alle effettive esigenze, per informazioni di pubblica utilità come ad esempio: allerta meteo, chiusure delle strade, chiusura delle scuole, segnalazioni di pericoli sul territorio comunale, interruzioni dei servizi pubblici, ecc… Il progetto ha come obiettivo quello di ridurre i rischi e i disagi a favore della collettività.

Verranno inviati messaggi vocali utilizzando i numeri fissi disponibili nell’elenco telefonico e verrà gestito dalla Sala Operativa Comunale. Se il tuo numero di telefono fisso non è presente nell’elenco telefonico o preferisci ricevere queste informazioni sul telefono cellulare, inserisci i tuoi dati nell'apposito modulo che si aprirà cliccando sul link  e sarai iscritto gratuitamente al servizio.
Nella stessa pagina web potrai gestire anche la cancellazione dal servizio.

Si consiglia di scaricare l'applicazione sul telefonino.