Notizie e Avvisi

Ricerca news e avvisi
Tutti
Vai a Campagna di prevenzione delle truffe contro gli anziani
il Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri ha recentemente avviato una nuova campagna informativa volta a contrastare l'odioso fenomeno delle truffe in danno delle persone anziane, fenomeno sempre più diffuso e attuale.
Si porta a conoscenza della circolare della prefettura circa le tariffe agevolate per i residenti che si trovano fuori comune e devono rientrare alla residenza per esprimere il diritto di voto.
Emissione tessere elettorali Vai a Emissione tessere elettorali
Si ricorda che per esprimere il voto alle prossime elezioni indette per l'8 e il 9 giugno il cittadino deve essere in possesso della tessera elettorale.
Vai a Avviso Guasto linee telefoniche
Si comunica che a causa di un improvviso guasto tecnico la linea telefonica del Comune è momentaneamente fuori uso. Per comunicare con gli uffici telefonare al numero 3346620202 Gli Uffici sono regolarmente aperti al pubblico, secondo i consueti orari.
Centro per le famiglie: incontro per genitori e famiglie  18 maggio 2024 Vai a Centro per le famiglie: incontro per genitori e famiglie 18 maggio 2024
L'incontro "Strategie per arrivare a regole condivise" sarà condotto dalla D.ssa Simona Rossin, psicologa e psicoterapeuta del servizio Ge.co e sarà rivolto a famiglie, genitori, adulti che affrontano una separazione. Si svolgerà in piccolo gruppo ( 20)
Vai a Titolo per la raccolta funghi 2024
Titolo per la raccolta funghi 2024