Buoni spesa covid 19

EROGAZIONE DI BUONI SPESA IN FAVORE DEI RESIDENTI IN DIFFICOLTA' ECONOMICA PER L'EMERGENZA COVID-19.

L'attuale situazione causata dall'emergenza sanitaria, rappresenta anche un'emergenza economica, tale situazione, infatti, ha generato sulle famiglie  problemi di diversa natura, pertanto per affrontare detta situazione l'Amministrazione Comunale  si è attivata per sostenere le famiglie e i Cittadini in difficoltà attraverso i buoni spesa.
Per ottenerli è necessario presentare la domanda  che verrà valutata dalla Giunta Comunale. Può presentare la domanda sia chi l’ha già presentata nella prima fase e ha ottenuto i buoni, sia chi non l'ha mai presentata, ma si trova in situazione di momentanea difficoltà economica a causa dell'emergenza sanitaria (chiusura o sospensione attività lavorativa, cassa integrazione non ancora percepita, perdita di lavoro).

Per dettagli consultare l' informativa e, qualora l'utente fosse  in possesso dei requisiti,  è possibile scaricare il modulo di richiesta